Incontro casuale: un’esperienza piacevole per single di tutte le età

Last Update : novembre 27, 2017

incontro casuale online

E’ solito pensare che, quando raggiunge una certa età, la tua vita sessuale è condannata o destinata ad essere quasi del tutto inesistente.

Il gioco degli incontri è sicuramente cambiato e viene vissuto diversamente da come si faceva anni fa ed ora, i single di tutte le età, non hanno più paura di farsi sentire e godono orgogliosamente di incontri fisici senza troppi impegni e senza pensare all’opinione degli altri.

Siti di incontri piccanti per soddisfare tutte le età e le esigenze erotiche

L’attenzione per il casual dating è cresciuta estremamente negli ultimi 10 anni.

Oggi è possibile trovare moltissimi siti mirati a persone single che cercano divertimento per adulti in svariati modi.

Ci sono piattaforme di match making come Solo Avventure che aiutano i single più trasgressivi che si incontrano tenendo conto delle propei preferenze intime e delle fantasie a letto.

Altri servizi di incontri per adulti come C-Date sono stati progettati per aiutare i single a realizzare incontri online cimentandosi in conversazioni piccanti o condividendo foto e video dall’alto tasso erotico.

Infine, ci sono altri siti di incontri per sesso come Flirtsenzalimiti o Senzapudore che si specializzano nel mettere in contatto single per avventure di una notte!
Qualunque siano le tue intenzioni sessuali, troverai il tuo bisogno di incontro ben soddisfatto in uno di questi siti per incontri casuali!

I daters senior sono sessualmente attivi come quelli più giovani

Gli incontri fugaci possono essere interessanti per i “millenials” e per i single nei loro 30 anni o persino nei loro 40 anni, ma anche i “daters” di mezza età hanno trovato un vero divertimento negli incontri sessuali sporadici.

Uno studio condotto nel mese di gennaio dal sito di incontri Match.com ha dimostrato che i single di oltre 50 anni vogliono essere sessualmente attivi come i “daters” quelli più giovani.

Quasi il 45% degli intervistati ha dichiarato di essere aperto a sperimentare e sentirsi pronti ad avere un rapporto di amicizia con benefici.

Circa il 27% di loro hanno confessato che non avrebbero motivo di dedicarsi alle avventure di una notte.

Il “sexsting” è una pratica comune tra chi ha superato i 50 anni e tra i “daters” più maliziosi. 6 single su 10 con più di 50 anni hanno scattato e inviato le foto nude di se stessi a sconosciuti.

Avere una relazione aperta sta diventando anche molto popolare tra i singoli di mezza età.

I millenials possono essere considerati come professionisti in relazioni multiple o come fascia di età che sperimenta maggiormente la propria sessualità, ma la verità è che i daters con più di 50 anni sono maliziosi e sperimentatori proprio come loro.

Molti di loro hanno, ad un certo punto, si è ritrovata a frequentare diverse persone allo stesso tempo, facendosi gioco di una persona o, persino cimentandosi in vere e proprie relazioni a tre e sparendo del tutto senza dare più segni ai propri partner occasionali.

Tutto sommato, questo è un chiaro segno che gli appuntamenti casuali stanno diventando sempre più popolari ogni giorno di più e che l’ età non è una barriera quando si tratta di godere dei piaceri del sesso senza impegno!

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.