Le regole d’oro del sexting

Last Update : marzo 5, 2019 by Marco

regole sexting

Praticare il gioco del sexting può far scattare il lato più selvaggio di voi, si può dare libero sfogo alla fantasia e mostrare anche la vostra impertinenza, ma questo potrebbe comportare alcuni rischi. Ci sono diversi siti web dedicati agli appuntamenti, come Cdate, che vi danno la possibilità di essere un po’ più giocosi in un ambiente sicuro. Infatti è possibile inviare alcuni messaggi erotici ad altri utenti, ma il punto chiave è che si ha il totale controllo su chi può vedere tale contenuto hot tramite l’accesso al vostro profilo. Questa è davvero una buona idea per stuzzicare l’uomo/la donna che si vuole incontrare on-line. Tuttavia, se avete trovato il vostro partner perfetto e desiderate inviare a lui/lei delle vostre foto di nudo, occorrerebbe prendere alcune precauzioni di base, al fine di evitare eventuali imbarazzi futuri.

Impostare l’ambiente

Se pensate che è necessario creare una certa atmosfera solo quando si tratta di un appuntamento romantico, vi sbagliate! Quando si invia una foto hot, tutto deve essere perfetto in modo che ogni minimo dettaglio assuma la sua importanza. Naturalmente, la cosa migliore è essere spontanei. Se intendete inviare una vostra foto non in primo piano, sarebbe opportuno pulire e riordinare la stanza in precedenza, qualora lo sfondo dovesse apparire in foto. Tenete a mente che certe cose, che provano i vostri pasticci, possono essere motivo di scoraggiamento per l’altra parte.

Iniziare lentamente e stuzzicare

Il sexting è come i preliminari: molto spesso, meno è meglio. Non vorrete dare tutto troppo presto! L’idea è di andare passo dopo passo ed essere suggestivi. A volte, questo è più sexy e intrigante della vista dell’altra persona mezza nuda o nel vedere il suo/la sua biancheria intima sexy, piuttosto che guardare il suo corpo completamente nudo. In questo modo, si hanno maggiori possibilità per giocare e stuzzicarsi a vicenda.

Non includere il vostro volto

Certo, è bello dare un volto alla persona con cui si sta giocando a sexting, ma quando si tratta di appuntamenti casuali è meglio inviare alcune foto senza volto, soprattutto quando lo si fa per la prima volta con quella particolare persona, dato che non si sa mai a come si andrà a finire. Prima di inviare delle immagini hot, pensate anche ad eventuali caratteristiche particolari che possono identificare l’utente, come tatuaggi o segni di nascita, per esempio.

Cancellate le immagini

Probabilmente siete gli unici ad utilizzare il vostro telefono cellulare, ma è altamente raccomandato eliminare la cronologia del sexting. Provate a immaginare se ad un certo punto qualcuno molto ficcanaso, come un amico o un familiare, vi chieda di utilizzare il cellulare e trovi improvvisamente la vostra galleria segreta. Per questa ragione, è meglio andare sul sicuro cancellando le vostre immagini!

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.