Trovare i migliori siti di incontri casuali - Dicembre 2021

Se volete affidarvi al caso per trovare il vostro partner perfetto, tutto quello che dovete fare è registrarvi su un sito di incontri per sesso come Solo Avventure, Flirtsenzalimiti o C-date. È possibile filtrare la ricerca basandovi su criteri di selezione come le preferenze erotiche, e a quel punto potrete provare “vie inesplorate”. Abbiamo selezionato I Migliori Siti Italiani di Incontri Piccanti 2020, che promettono avventure anche di una sola notte e momenti piccanti con persone che vogliono divertirsi in buona compagnia. A voi non resta che provarci, e lasciarvi andare!

Sito

Valutazione

Membri

Nota utilizzatore

75'000 singles
Età ideale+18
780'000 singles
Età ideale+21
1'000'000 singles
Età ideale25-40
230'000 singles
Età ideale25-60

Incontri per adulti: avventure di una notte e “amici con benefici”

Ci sono tantissimi siti di incontri in Italia e, nonostante molti di loro si concentrino sui single che cercano una relazione seria, c’è anche un mercato online di persone libertine e dalla mentalità aperta che vogliono incontrare persone per avere incontri piccanti senza vincolarsi in relazioni durature.

I siti di incontri per adulti, in particolare quelli che ti danno la possibilità di vivere storie molto piccanti, sono molto popolari al giorno d’oggi, soprattutto nelle generazioni più giovani, dai 25 ai 35 anni, che cercano di godere al meglio del proprio status di single prima di legarsi definitivamente a qualcuno (non vale per tutti, ovviamente!).

La nostra classifica offre una piccola selezione dei migliori siti di incontri piccanti in Italia, grazie ai quali capirete che oggi è molto più facile incontrare single come voi che vogliono i vostri stessi tipi di vincoli: nessuno!

Incontri per sesso: Nessun legame sentimentale

Quando siete single, di fronte a voi si apre un mondo di opportunità! Tra queste non ci devono essere necessariamente impegni sentimentali a lungo termine, né sta scritto da qualche parte che per essere felici occorre vivere una lunga storia d’amore.

Ogni giorno aumenta il numero di persone che vogliono trovare un partner con il quale avere un rapporto aperto, dove entrambi vogliono solo divertirsi senza intraprendere alcun tipo di relazione vincolante.

Molti single italiani scelgono di vivere un rapporto senza vincolo con qualcuno che già conoscono, qualcuno che faccia parte della propria cerchia sociale; altri single, invece, preferiscono incontrare persone “hot” attraverso le chat incontri online. In entrambi i casi, quelli che si cercano di avere sono i vantaggi dei rapporti duraturi, come gli incontri intimi o i rapporti sessuali più soddisfacenti, senza però avere la pressione che comporta una storia seria.

Tuttavia, avere incontri senza vincoli non significa sempre e solo avere rapporti sessuali occasionali. Un incontro del genere potrebbe anche essere quello in cui condividete qualche ora di svago con il vostro partner occasionale.

Una notte e via

Gli incontri notturni, conosciuti anche con il termine “una notte e via”, sono un must per chi ama gli appuntamenti casuali. Nonostante questo, molti single che si approcciano a questo tipo di incontri, molto spesso finiscono per uscire con qualcuno, anche se casualmente, per un lungo periodo di tempo. Possono passare le settimane o addirittura i mesi frequentando qualcuno senza la necessità di avere una relazione seria.
Ci sono single che invece preferiscono qualcosa di ancor più estemporaneo di un rapporto senza vincoli, e sono numerose in questo caso le possibilità di trovare appuntamenti da una notte e via. L’idea di fondo è di trovare un uomo o una donna che non si faccia nessun tipo di problema, che si tratti di un sito web per incontri occasionali o di una serata in discoteca, con il quale abbandonarsi ai piaceri del sesso. Quando questo accade, nessuno dei due si sente obbligato (né considera la possibilità) di mostrare interesse nel conoscere l’altro su un livello che superi quello fisico.

Amici con benefici

Si dice comunemente che stare sempre a stretto contatto si genera affetto. Ogni giorno ci sono sempre più uomini e donne che cercano di stabilire un rapporto di amicizia che includa un qualche tipo di interazione fisica. La confidenza e la reciproca comprensione sono due elementi chiave in qualsiasi tipo di rapporto (non necessariamente una storia d’amore), sia che si parli di due amanti, di due amici o di due membri della stessa famiglia.

I single che non sono pronti ad avviare una relazione seria, ma che vogliono comunque condividere alcuni momenti di intimità fisica con qualcuno di cui si fidano, possono sempre contare sull’amore e l’affetto di un amico con benefici.
Molti single italiani si registrano ai siti di incontri per sesso solo per incontrare ragazzi e ragazze che vivono nella loro zona, con i quali stabilire un rapporto di amicizia che permetta loro di godere anche fisicamente.

Come funzionano i siti di incontri per adulti?

Così come accade al momento della registrazione in un sito di incontri duraturi, se si vuole avere successo in un portale da “una notte e via” o giù di lì, bisogna creare un profilo il più attraente possibile. I dettagli che si includono potrebbero essere decisivi per scaturire un primo appuntamento.

Creare un profilo divertente e accattivante

La prima cosa a cui pensare è quella di inviare un messaggio chiaro e diretto. Se il vostro obiettivo è solo quello di avvicinarsi a lui o a lei per avere un incontro piccanti, senza alcun tipo di vincolo, allora il vostro profilo dovrà indicare che siete una persona fiduciosa e scanzonata, che vuole solo divertirsi senza entrare in impegni a lungo termine, e che rispetta ciò che la controparte vuole.

Il meglio che potete fare, quindi, è di andare dritto al punto, e dire giusto un paio di cose su chi siete e cosa vi piace fare, magari aggiungendo la data ideale per un incontro casuale.

Considerate anche il fatto che nei siti di incontri occasionali quelle che spiccano di più sono le foto profilo interessanti e originali. Assicuratevi quindi di inserire immagini dove apparite divertenti o dove magari fate qualcosa di audace (qualche sport estremo, magari), perché in questo modo invierete un messaggio implicito in cui farete capire che siete una persona molto interessante con la quale avere un incontro occasionale.

Pianificare una data per l’incontro piccanti che gli altri single non possono rifiutare

Il tempo è prezioso, e quindi se avete visto un uomo o una donna che ha catturato la vostra attenzione in un sito di incontri per sesso, contattatelo, mostrando sempre il massimo del rispetto!

Molte persone, infatti, credono che l’invio di messaggi espliciti e spudorati in una piattaforma di incontri casuali accresca le proprie possibilità di successo. Tuttavia, la maggior parte dei siti di incontri occasionali funzionano allo stesso modo dei portali “classici” per single. Anche se l’obiettivo è diverso, l’atteggiamento deve essere sempre lo stesso. Ovviamente, essere chiari e andare dritto al punto è consigliabile, ma questo non significa essere volgari.

Quello che vi consigliamo è di essere trasparenti, diretti e piacevoli allo stesso tempo. Nonostante l’obiettivo di entrambi è quello di avere un incontro fugace, il più delle volte la cosa migliore è far trasparire il vostro fascino e avvicinarsi alla persona con garbo, con foto accattivanti e commenti espliciti ma cortesi.

Se, dopo lo scambio di diversi messaggi, si intuisce che c’è una reciproca attrazione, un buon trucco per incontrare l’altra persona è proporre un primo appuntamento in un luogo divertente o affascinante, in modo che la controparte non possa rifiutare. In questo modo, sarà più facile finire con l’abbandonarvi sotto le lenzuola insieme.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.