Kamasutra: raccomandazioni per i vostri incontri occasionali

Last Update : settembre 21, 2017

incontri occasionali kamasutra

Il Kamasutra è diventato molto famoso per il suo nome e la sua associazione con pratiche sessuali, tuttavia c’è una tendenza in aumento che vuole finalmente mettere in pratica il Kamasutra: ecco la guida definitiva con le migliori posizioni sessuali.

La sessualità non è qualcosa di nuovo nonostante noi pensiamo che la modernità vada di pari passo con la sessualità… Ci sono per fortuna molte persone che sono in disaccordo con questa affermazione.

Chi è che non trova limitate le solite 5 o 6 posizioni sessuali a letto? Il Kamasutra vuole ovviare a questo problema e, infatti, offre conoscenza, apre la mente e permette di esplorare con il corpo.

Risulta essere una fonte di ispirazione per tutti coloro che vogliono sperimentare nella propria vita e chi lo sa… magari anche scoprire nuovi piaceri finora sconosciuti.

Se siete interessati a ciò che state leggendo, proseguite la lettura.

Qui vi proponiamo alcune delle posizioni più sexy e osé che sarete sicuramente interessati a provare al vostro prossimo appuntamento occasionale.
Sintonizzati e prepara il tuo corpo:

# La cascata

Questa posizione è abbastanza audace, ma molto soddisfacente.

La posizione della cascata è rappresentata dall’uomo seduto su una sedia e la donna seduta a cavalcioni su di lui e con il suo corpo gettato all’indietro, con la testa sul pavimento con l’aiuto di un cuscino.

Anche se necessità di una notevole agilità è una delle posizioni più esotiche e comuni nei seguaci del kamasutra.

# Il ragno

Il ragno è una posizione molto più piacevole per lei.

Uno degli elementi principali che fanno di questa posizione qualcosa di molto intenso è il contatto con gli occhi, ideale per esplicare tutto l’erotismo dell’atto.

Seduto, l’uomo mette i fianchi della donna sulle sue gambe stese in modo da risultare sensualmente incrociati. Una postura intensa che però non risparmia l’elemento seducente.

# Il Nirvana

Questa posizione facilita e massimizza la stimolazione clitoridea delle donne. La postura è semplice e non richiede chissà quale agilità e i risultati sono un orgasmo più potente per entrambi i partner.

La postura femminile è sdraiata a letto sulla schiena con le gambe dritte e unite (molto importante tenerle le gambe chiuse altrimenti si sfocia in un’altra posizione del Kamasutra). Mi raccomando, le braccia devono essere posizionate sopra la testa.

L’uomo si mette sopra di lei e comincerà la penetrazione che sarà molto più forte grazie ai muscoli stretti della donna.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.